Comunicazione istituzionale
Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.
Novità
Avviso Autolettura dei Contatori Idrici per l'annualità 2024: comunicazioni anche su WhatsApp
Dal 2 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025, i cittadini possono comunicare al Comune di Oliveto Citra l’autolettura del contatore idrico via WhatsApp o cartaceo per garantire bollette su consumi reali.
Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, stamattina la celebrazione nella nostra comunità
Oggi 4 Novembre, la deposizione della corona d'alloro al Monumento ai Caduti in ricordo del sacrificio dei soldati italiani durante la Grande Guerra per la libertà e l'unità del Paese.
#ILMESEDELLAPREVENZIONE: Screening gratuiti in Piazza Europa per il tumore al seno dedicati a donne 50-69 anni
Domenica 20 ottobre, dalle ore 9, medici in Piazza per l'appuntamento con la prevenzione dedicato a tutte le donne 50-69 anni. Evento promosso dal Comune e dalla Fondazione San Francesco d'Assisi.
Amministrazione
Settore Amministrativo
Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.
Settore Finanza
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.
Ufficio Contabilità
L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.
Documenti
Bilancio di previsione pluriennale Entrate anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale di entrate e spese per l'anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale Spese anno 2023
Documento di Bilancio previsionale relativo alle spese del 2023
Delibera Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2013 - Istituzione Riconoscimento "Oliveto nel Cuore"
Istituzione del Riconoscimento "Oliveto nel Cuore" a favore di persone che attraverso la loro notoria opera nei campi: cultura, arti, scienza, lavoro, politica, assistenza, filantropia, sport, abbiano dato lustro al Comune reso un servizio alla comunità