Comunicazione istituzionale
Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.
Novità

Sport per tutti: voucher gratuiti per i minori in Campania, stanziati oltre 32 milioni di euro
L’iniziativa dell’ARUS per il biennio 2025/2026 per dare la possibilità a migliaia di bambini e ragazzi di praticare sport senza costi per le famiglie con ISEE medio-basso

Aggiornamento biennale degli albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e di Assise d’Appello
Entro il 31 luglio 2025 è possibile iscriversi o aggiornare i dati negli albi dei giudici popolari per le Corti d’Assise e d’Appello. Possono fare domanda i cittadini italiani tra 30 e 65 anni con i requisiti di legge.

Referendum 8-9 giugno 2025: cinque quesiti in materia di lavoro e cittadinanza, come si vota
Le urne saranno aperte domenica 8 dalle ore 7 alle 23 e lunedì 9 giugno dalle 7 alle 15 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado dell’ I.C. Sannazaro in via Alcide De Gasperi n. 1.
Amministrazione

Settore Amministrativo
Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.

Settore Finanza
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.

Ufficio Contabilità
L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.
Documenti
Bilancio di previsione pluriennale Entrate anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale di entrate e spese per l'anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale Spese anno 2023
Documento di Bilancio previsionale relativo alle spese del 2023
Delibera Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2013 - Istituzione Riconoscimento "Oliveto nel Cuore"
Istituzione del Riconoscimento "Oliveto nel Cuore" a favore di persone che attraverso la loro notoria opera nei campi: cultura, arti, scienza, lavoro, politica, assistenza, filantropia, sport, abbiano dato lustro al Comune reso un servizio alla comunità