Comunicazione istituzionale
Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.
Novità
Prima convocazione del Consiglio di Partecipazione - Organo partecipativo del Comune di Oliveto Citra
La riunione del Consiglio di Partecipazione è convocata per il giorno 17 ottobre 2024 alle ore 18:30 presso l’Aula Consiliare “Vincenzo Indelli”. Nel post tutti di dettagli e l'ordine del giorno.
Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale
L'Albo dei Presidenti di seggio viene aggiornato ogni anno nel mese di gennaio. Chi vuole essere inserito nell'Albo deve presentare domanda entro il 31 ottobre.
Carta Solidale Acquisti "Dedicata a te" 2024. Pubblicata la lista definitiva dei beneficiari
Con determinazione n. 105 del 10/09/2024 si è provveduto alla presa d’atto della lista dei beneficiari della carta Dedicata a te - 2024. Verifica qui se il tuo nucleo familiare rientra tra quelli individuati.
Amministrazione
Settore Amministrativo
Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.
Settore Finanza
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.
Ufficio Contabilità
L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.
Documenti
Bilancio di previsione pluriennale Entrate anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale di entrate e spese per l'anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale Spese anno 2023
Documento di Bilancio previsionale relativo alle spese del 2023
Delibera Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2013 - Istituzione Riconoscimento "Oliveto nel Cuore"
Istituzione del Riconoscimento "Oliveto nel Cuore" a favore di persone che attraverso la loro notoria opera nei campi: cultura, arti, scienza, lavoro, politica, assistenza, filantropia, sport, abbiano dato lustro al Comune reso un servizio alla comunità