Accesso all'informazione
All'interno informazioni sui servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Addio ai registri cartacei: lo Stato Civile del Comune di Oliveto Citra passa a ANSC e diventa digitale
Dal 24 settembre, il nostro Comune completerà il passaggio all’Archivio Nazionale dei Registri di Stato Civile. I cittadini potranno accedere ai servizi con SPID o CIE in modo più rapido e sicuro.

“Gocce d’Acqua”, l'installazione che celebra il prezioso elemento fa tappa nella nostra comunità
Ideata da Giuseppe Ottaiano, cofondatore dell’Associazione Terre di Campania APS, la mostra itinerante sarà aperta al pubblico, al Premio Sele d'Oro, da venerdì 5 settembre.

Iran, Marocco, Lituania e Lettonia: il SeleTeatroFest è contaminazione di arti e culture di tre continenti
A Oliveto Citra, il festival teatrale apre le attività della 41ª edizione del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno. E con il Progetto Erasmus+ Diversart, presenti 40 giovani anche da Estonia e Slovacchia.
Amministrazione

Ufficio Demografico
L'ufficio demografico è responsabile della registrazione e dell'aggiornamento dei dati relativi alla popolazione, garantendo l'integrità e l'accuratezza delle informazioni vitali e statistiche.

Ufficio Protocollo
L'Ufficio Protocollo svolge un ruolo fondamentale nella gestione documentale e dell'archivio dell'organizzazione. Riceve, registra, e distribuisce i documenti in entrata e in uscita, garantendo la tracciabilità e la conservazione dei dati aziendali in con

Ufficio Socio - Culturale
L'Ufficio Socio-Culturale si dedica a promuovere iniziative e servizi culturali e sociali nell'ambito dell'organizzazione, contribuendo al benessere e alla crescita comunitaria.
Documenti
Bilancio di previsione pluriennale Entrate anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale di entrate e spese per l'anno 2023
Delibera Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2013 - Istituzione Riconoscimento "Oliveto nel Cuore"
Istituzione del Riconoscimento "Oliveto nel Cuore" a favore di persone che attraverso la loro notoria opera nei campi: cultura, arti, scienza, lavoro, politica, assistenza, filantropia, sport, abbiano dato lustro al Comune reso un servizio alla comunità
Regolamento “Oliveto nel Cuore”
Regolamento per il conferimento del riconoscimento civico “Oliveto nel Cuore”