Comunicazione istituzionale
Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.
Novità

Addio ai registri cartacei: lo Stato Civile del Comune di Oliveto Citra passa a ANSC e diventa digitale
Dal 24 settembre, il nostro Comune completerà il passaggio all’Archivio Nazionale dei Registri di Stato Civile. I cittadini potranno accedere ai servizi con SPID o CIE in modo più rapido e sicuro.

Fornitura libri di testo per l'Anno Scolastico 2025/2026 - Scadenza dell'Avviso 30/09/2025
Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al contributo regionale dei libri di testo per l’anno scolastico 2025/2026. Tutte le info, i moduli e i documenti in allegato.

Assegno di Cura e Voucher del Programma Regionale di Assistenza Sociale: presentazione delle domande
Aperto il bando destinato ad anziani non autosufficienti e persone con disabilità grave, con l’obiettivo di supportare le famiglie nell’assistenza domiciliare. Qui tutti i dettagli.
Amministrazione

Settore Amministrativo
Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.

Settore Finanza
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.

Ufficio Contabilità
L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.
Documenti
Bilancio di previsione pluriennale Entrate anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale di entrate e spese per l'anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale Spese anno 2023
Documento di Bilancio previsionale relativo alle spese del 2023
Delibera Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2013 - Istituzione Riconoscimento "Oliveto nel Cuore"
Istituzione del Riconoscimento "Oliveto nel Cuore" a favore di persone che attraverso la loro notoria opera nei campi: cultura, arti, scienza, lavoro, politica, assistenza, filantropia, sport, abbiano dato lustro al Comune reso un servizio alla comunità