Comunicazione istituzionale
Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.
Novità
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. I Cavalleggeri Guide 19° a Oliveto per le celebrazioni
Il 4 novembre, alle ore 11 in Piazza Monumento, la commemorazione dei Caduti e l'inaugurazione dell’iniziativa di sonorizzazione narrativa "Di bronzo, di marmo, di parole"
Carta Dedicata a Te 2025: pubblicato l’elenco completo dei beneficiari a Oliveto Citra
Sono 128 le famiglie della nostra comunità che riceveranno il contributo di 500 euro per l’acquisto di beni essenziali, da spendere entro febbraio 2026. Qui l'elenco completo in forma anonima.
Servizio gratuito di supporto scolastico per bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni. Aperte le iscrizioni 2025/2026
Le attività, previste nell’ambito del progetto PNRR "Il Borgo dei Fermenti”, si svolgeranno da novembre 2025 a maggio 2026 e saranno riservate a un massimo di 10 partecipanti.
Amministrazione
Settore Amministrativo
Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.
Settore Finanza
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.
Ufficio Contabilità
L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.
Documenti
Bilancio di previsione pluriennale Entrate anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale di entrate e spese per l'anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale Spese anno 2023
Documento di Bilancio previsionale relativo alle spese del 2023
Delibera Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2013 - Istituzione Riconoscimento "Oliveto nel Cuore"
Istituzione del Riconoscimento "Oliveto nel Cuore" a favore di persone che attraverso la loro notoria opera nei campi: cultura, arti, scienza, lavoro, politica, assistenza, filantropia, sport, abbiano dato lustro al Comune reso un servizio alla comunità