Trasparenza amministrativa
Collegamento all'area Amministrazione trasparente e accesso agli atti.

Novità

Addio ai registri cartacei: lo Stato Civile del Comune di Oliveto Citra passa a ANSC e diventa digitale
Dal 24 settembre, il nostro Comune completerà il passaggio all’Archivio Nazionale dei Registri di Stato Civile. I cittadini potranno accedere ai servizi con SPID o CIE in modo più rapido e sicuro.

Aggiornamento biennale degli albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e di Assise d’Appello
Entro il 31 luglio 2025 è possibile iscriversi o aggiornare i dati negli albi dei giudici popolari per le Corti d’Assise e d’Appello. Possono fare domanda i cittadini italiani tra 30 e 65 anni con i requisiti di legge.

Referendum 8-9 giugno 2025: cinque quesiti in materia di lavoro e cittadinanza, come si vota
Le urne saranno aperte domenica 8 dalle ore 7 alle 23 e lunedì 9 giugno dalle 7 alle 15 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado dell’ I.C. Sannazaro in via Alcide De Gasperi n. 1.
Amministrazione

Settore Amministrativo
Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.

Settore Finanza
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.

Ufficio Contabilità
L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.
Documenti
Bilancio di previsione pluriennale Entrate anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale di entrate e spese per l'anno 2023
Bilancio di previsione pluriennale Spese anno 2023
Documento di Bilancio previsionale relativo alle spese del 2023
Convocazione seduta CC 27-02-2024 straordinaria
Avviso Convocazione Seduta straordinaria Consiglio Comunale del 27/02/2024