Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Agevolazioni per il servizio Mensa Scolastica 2025/2026: ISEE da presentare entro il 28 febbraio

È necessario presentare l’ISEE aggiornato entro il 28 febbraio 2026 per ottenere le agevolazioni sulla mensa scolastica. Dal 1° marzo, senza certificazione valida, sarà applicata la tariffa piena.


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

13 febbraio 2026

Data di scadenza

13 febbraio 2026

mensa-scolastica-195410.660x368

Il Comune di Oliveto Citra richiama l’attenzione delle famiglie sul rispetto delle scadenze per usufruire delle agevolazioni previste per il servizio di mensa scolastica relativo all’anno scolastico 2025/2026.

Si informa che, per accedere alle tariffe agevolate basate sull’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), è indispensabile presentare la certificazione ISEE aggiornata entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

A partire dal 1° marzo 2026, per tutti coloro che non avranno provveduto a consegnare l’ISEE 2026, sarà automaticamente applicata la tariffa piena, senza alcuna riduzione o esenzione. Una misura che punta a garantire equità e correttezza nell’accesso alle agevolazioni, ma che richiede attenzione e puntualità da parte degli utenti del servizio.

Le modalità di presentazione sono semplici: la certificazione può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Socio Culturale, nella sede comunale di via Vittorio Emanuele II n. 46, negli orari di apertura al pubblico, oppure inviata tramite posta elettronica all’indirizzo servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it.

L’amministrazione raccomanda a tutti gli interessati di rispettare le scadenze indicate per evitare l’applicazione della tariffa ordinaria.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri