Comunicazione istituzionale

Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.

Oliveto nel Cuore

Albo dei Riconoscimenti civici a cittadini illustri di Oliveto Citra

Consulta

Novità

Notizia 13 maggio 2024

Semplificazione spettacoli dal vivo

Il Ministero dell'Interno interviene sul tema dell'abusivismo negli spettacoli dal vivo

Protezione civile
Trasparenza amministrativa
elettorale
Avviso 18 aprile 2024

Consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 - Aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale

Aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale per le Elezioni Europee e Amministrative del 8 e 9 Giugno 2024

Elezioni
elezioni
Avviso 17 aprile 2024

Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 - Voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea in occasione delle Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Elezioni
Trasparenza amministrativa

Amministrazione

Areaamministrativ

Settore Amministrativo

Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.

AreaFinanziaria

Settore Finanza

L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.

AreaFinanziaria

Ufficio Contabilità

L'ufficio contabilità gestisce con precisione e responsabilità le transazioni finanziarie aziendali, garantendo conformità normativa e bilanci affidabili.