Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 - Voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea in occasione delle Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

17 aprile 2024

elezioni

Martedì 30 aprile 2024 scade il termine per la presentazione della domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta da parte dei cittadini dell’Unione europea residenti nel Comune che intendono votare per le elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno.

È possibile inviare l’istanza di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte comunali per iscritto, compilando l’apposito modello disponibile presso l’ufficio elettorale e allegato o anche online, tramite l’area riservata del portare ANPR all’indirizzo https://www.anagrafenazionele.interno.it.

Per tutti i dettagli si invia a prendere visione dell’avviso allegato.

Contatti ufficio

Telefono: 0828-799210