Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

SPESA A CASA PER ANZIANI E PERSONE A RISCHIO

Nuovo servizio di aiuto domiciliare, rivolto agli anziani e alle persone a rischio della nostra comunità. Il Comune di Oliveto Citra, in collaborazione con Fondazione San Francesco d’Assisi Onlus e le altre associazioni volontarie del territorio, ...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

18 marzo 2020

immagine_news_1321_id_324

immagine_news_1321_id_324

Nuovo servizio di aiuto domiciliare, rivolto agli anziani e alle persone a rischio della nostra comunità. Il Comune di Oliveto Citra, in collaborazione con Fondazione San Francesco d’Assisi Onlus e le altre associazioni volontarie del territorio, infatti, ha avviato un nuovo progetto per consegnare la spesa a casa a chi ha più difficoltà, in particolare in questi giorni difficili di convivenza con l’emergenza coronavirus. 
La spesa, sia alimentare che medicinale, verrà consegnata in giornata dal personale volontario delle associazioni coinvolte nel progetto. L’operazione di consegna verrà effettuata rispettando tutte le direttive di sicurezza prescritte dalla legge, così da prevenire eventuali rischi di contagio.
Il servizio è gratuito, mentre il costo della spesa è a carico del destinatario.
Per poter prenotare la propria spesa, alimentare e medicinale che sia, è possibile chiamare il numero 331 744 4723, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 12.30.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri