Prevenzione del tumore del seno – Visite senologiche

L’Associazione A.M.D.O.S. Campania, con il Patrocinio del Comune di Oliveto Citra, informa che domenica 15 dicembre 2013 dalla ore 15:00 presso l’Aula consiliare del Comune di Oliveto Citra è possibile controllare la salute del proprio seno. ...

2 dicembre 2013

informa

Le visite saranno eseguite del dott. Carlo Iannace – volontario AMDOS – Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino.

Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo.

Portare con sé carta di identità e gli ultimi esami eseguiti (mammografia, ecografia mammaria, sangue, ecc.) se disponibili.

Informazioni: 328 2875410 – 347 7017465 – 338 3804699