Pratica forense presso l'avvocatura regionale

18 novembre 2012

I giovani laureati in giurisprudenza residenti in Campania possono svolgere un anno di pratica forense presso l’Avvocatura Regionale della Campania, secondo il disposto della delibera di Giunta regionale n°3595 del 5 dicembre 2003 come modificata ed integrata dalle delibere n. 1010 del 28 luglio 2005, n. 1499 del 29 settembre 2006 e n. 1597 del 13 ottobre 2006

Costituiscono requisiti per l’ammissione l’avvenuto conseguimento del diploma di laurea in giurisprudenza con punteggio pari ad almeno 105/110 ovvero del diploma di laurea in giurisprudenza con punteggio pari ad almeno 102/110 e del diploma di specializzazione o di perfezionamento post lauream in materie giuridiche.

La domanda di ammissione, corredata da curriculum vitae e da certificazione o autocertificazione del diploma di laurea in giurisprudenza e, se del caso, del diploma di specializzazione o di perfezionamento in materie giuridiche con indicazione in ogni caso del punteggio conseguito, deve essere inviata per mezzo di raccomandata a/r all’Avvocatura Regionale della Campania - Via Nuova Marina n. 19/c –palazzo “Armieri” c.a.p. 80133 Napoli.

Per informazioni contattare l’Avv.Salvatore Colosimo dell’Avvocatura Regionale della Campania al numero telefonico 0817963789.