Nota di merito ai neolaureati del comune

Con regolamento approvato del Consiglio Comunale il 25 maggio 2016, l’Amministrazione Comunale di Oliveto Citra si fa promotrice di una iniziativa finalizzata a conferire una specifica nota di merito a tutti i giovani neolaureati olivetani qual...

17 giugno 2016

Con regolamento  approvato del Consiglio Comunale il  25 maggio 2016, l’Amministrazione Comunale di Oliveto Citra si fa promotrice di una iniziativa finalizzata a conferire una specifica nota di merito  a tutti i giovani neolaureati olivetani quale civico attestato di riconoscimento, sia per l’impegno posto nel percorso di studi accademici, che del valore della formazione universitaria intesa come strumento formativo per la crescita culturale e sociale di tutti coloro che stanno delineando un proprio obiettivo di vita verso il futuro.

Gli interessati che intendono  ottenere la concessione dovranno produrre apposita istanza al Comune allegando  copia  della tesi di laurea che sarà conservata in apposita sezione della Biblioteca comunale utilizzando  lo schema di domanda allegato.