Migrazione dei dati comunali in Cloud - AVVISO

"Martedì 5 dicembre 2023, sospensione servizi per migrazione dati in Cloud (NextGenerationEU). Si invita l'utenza a non utilizzare il portale in tale data per evitare disservizi."

29 novembre 2023

AVVISO

Per permettere la migrazione dei dati comunali in Cloud, in attuazione della Missione 1, Componente 1, Investmento 1.2  ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA  LOCALI COMUNI (LUGLIO
2022), finanziata dall’Unione Europe NextGeneratonEU, questo Ente per tutta la giornata di martedì 5 dicembre 2023 non potrà garantire l’erogazione  dei servizi all’utenza, in quanto tutte le procedure informatiche saranno off-line.

Pertanto si

INVITA

tutta l'utenza a non utilizzare il portale per la trasmissione di pratiche il giorno 05/12/2023 onde evitare disservizi.

Oliveto Citra, 29/11/2023