Inaugurazione Piazza Palatucci

22 ottobre 2018

Il Comune di Oliveto Citra con delibera di Giunta Comunale n. 114 del 29/11/2017 ha deciso di intitolare una piazza al dott. Giovanni Palatucci, ultimo Questore di Fiume italiana, al fine di perpetuare e diffondere il ricordo dell’eroica ed altruistica opera da egli svolta.
La cerimonia di inaugurazione si terrà venerdì 26 ottobre a partire dalle ore 10:30 alla presenza del Questore della provincia di Salerno, del Prefetto della Provincia di Salerno e del Sindaco di Oliveto Citra.
Alle ore 11:00 seguirà il concerto della Fanfara della Polizia di Stato presso la palestra comunale del centro sportivo “Albino Coglianese” in via Alcide De Gasperi.