Giocando a TOMBOLA.........23 dicembre 2012 ore 20:00

"Giocando a TOMBOLA, tra numeri e premi, riviviamo il NATALE napoletano, in versi, prosa e musica." Oliveto Citra - 23 dicembre 2012 - ore 20:00 - Palestra Comunale "Albino Coglianese" Spettacolo a cura di Gaetano Stella, con la partecipaz...

9 dicembre 2012

immagine_news_131_id_12

Spettacolo a cura di Gaetano Stella, con la partecipazione di Elena Parmense, Chiara De Vita e Matteo Salsano e al pianoforte Nino Aleotti.

Durante la serata sarà allestito uno Stand Gastronomico, gestito dai soci della Pro Loco "Olivetum Felix 2012", dove si potranno gustare anche ottimi piatti.

Non vi rimane che comprare le cartelle, per giocare alla Tombola-Spettacolo ... Magari la dea bendata questa volta bacerà proprio voi!!!