Cerimonia di inaugurazione della "Casa dell acqua"

L’Amministrazione comunale il giorno 3 Aprile 2014 alle ore 10,30 inaugura, in Piazza Europa, un nuovo servizio, controllato garantito, a favore dell’ambiente – eliminando di fatto le bottiglie di plastica – e dell’economia familiare erogando...

1 aprile 2014

L’Amministrazione comunale il giorno
3 Aprile 2014 alle ore  10,30
inaugura, in Piazza Europa, un nuovo servizio, controllato garantito, a favore dell’ambiente – eliminando di fatto le bottiglie di plastica – e dell’economia familiare erogando acqua ad un prezzo bassissimo ( euro 0,05  per l’acqua liscia refrigerata ed euro 0,07 per l’acqua gassata refrigerata).

Tutta la  cittadinanza  è invitata   a partecipare

Dalla Residenza municipale, lì   31    Marzo 2014

IL  SINDACO