Campania, previste ondate di calore per le prossime ore

Allerta della Protezione Civile per le prossime ore in Campania. Infatti, secondo l''ultimo bollettino meteo, sono previste ondate di calore su tutta la regione. In particolare dalle ore 12 di domani e fino alle 10 di domenica 23 agosto, potranno ...

20 agosto 2020

Allerta della Protezione Civile per le prossime ore in Campania. Infatti, secondo l'ultimo bollettino meteo, sono previste ondate di calore su tutta la regione. In particolare dalle ore 12 di domani e fino alle 10 di domenica 23 agosto, potranno verificarsi condizioni di criticità con le temperature massime superiori ai valori medi stagionali di 4-5 gradi associate ad un tasso di umidità che, soprattutto nelle ore serali e notturne sul settore costiero, potrà superare anche il 70-80% in condizioni di scarsa ventilazione.