Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale – Scadenza ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2023. Il Comune di Oliveto Citra, in qualità di Ente di Accoglienza di progetti di Servizio Civil...

9 gennaio 2023

Il Comune di Oliveto Citra, in qualità di Ente di Accoglienza di progetti di Servizio Civile Universale Il Sentiero Soc. Coop. Soc., ha avuto approvato ben n. 20 posti di servizio civile così suddivisi:
 - Progetto: PERCORSI DEL SAPERE – n. 6 posti
- Progetto: TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI – n. 4 posti
- Progetto : NOI PER VOI 2021 – n. 4 posti
- Progetto: NOI SIAMO NATURA – n. 6 posti

Gli aspiranti operatori volontari (tra i 18 e i 29 anni) possono presentare la domanda di partecipazione entro il 10 febbraio alle ore 14:00 esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it (con SPID) dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

PER INFORMAZIONI è possibile rivolgersi alla Cooperativa Il Sentiero, telefonando allo 0975 79825
o sul  sito www.cooperativailsentiero.it

Oppure è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale ai seguenti recapiti:
mail: socioculturale@comune.oliveto-citra.sa.it