Avvio distribuzione mascherine per i bambini e ragazzi

Ecco le modalità per il ritiro delle mascherine fornite dalla Regione Campania da consegnare ai ragazzi nati tra 01/05/2003 e il 30 aprile 2016. L’iniziativa prevede la consegna di una confezione per ogni ragazzo contenente due mascherine. La ...

10 maggio 2020

La distribuzione delle mascherine avverrà domani lunedì 11.05.2020, in ordine alfabetico, presso la sede della Protezione Civile in piazza Europa (adiacente alla sede della Polizia Locale), secondo il seguente ordine:

Ø  Capifamiglia il cui cognome comincia per A e fino alla L:  dalle h 9:00 alle h 13:00;
Ø  Capifamiglia il cui cognome comincia per M e fino alla Z: dalle ore 16:00 alle ore 20:00;

Il ritiro delle mascherine è consentito unicamente ai capifamiglia, i quali dovranno essere muniti di carta d’identità.

Per coloro che sono impossibilitati al ritiro di persona, sarà prevista la distribuzione al domicilio da parte della Protezione Civile comunale.

Quale misura di protezione e contenimento da contagio, gli assegnatari dovranno essere muniti di mascherine e guanti.

Per qualsiasi difficoltà o informazione è possibile contattare il Consigliere Comunale delegato alla Protezione Civile Vece Nunziante al num. 333-1470183.