A V V I S O ALLA CITTADINANZA SANIFICAZIONE STRADE

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA SARS-COV-19 A V V I S O ALLA CITTADINANZA - SANIFICAZIONE STRADE Si comunica che a partire dalla giornata di sabato 31/10/2020, e a seguire per tutto il prossimo mese di Novembre c.a., nelle giornate del sabato e m...

30 ottobre 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA SARS-COV-19

A V V I S O ALLA CITTADINANZA - SANIFICAZIONE STRADE

Si comunica che a partire dalla giornata di sabato 31/10/2020, e a seguire per tutto il prossimo mese di Novembre c.a., nelle giornate del sabato e mercoledì, a partire dalle ore 20,00 circa, questo Ente in collaborazione con tutti i gruppi di Protezione Civile presenti sul territorio, procederà alla sanificazione straordinaria, delle strade e piazze comunali del centro abitato, nonché delle aree di accesso al presidio ospedaliero San Francesco d’Assisi.

A fini puramente precauzionali, per tutta la durata delle operazioni di sanificazione, si rende necessario:
  1. Mantenere chiuse porte e finestre a livello stradale oltre a non far uscire in strada cani, gatti o altri animali domestici;
  2. Ritirare la biancheria/bucato e quant’altro esposto all’esterno.

Si invita, inoltre, ove possibile a parcheggiare le proprie vetture negli spazi pertinenziali privati (cortili, giardini) e nelle autorimesse, in modo da permettere agevolmente il passaggio e le manovre dei mezzi addetti all’operazione.

Si ringraziano tutti i gruppi di Protezione Civile che svolgeranno gratuitamente l’attività.

Dalla Residenza Municipale, lì 30 Ottobre 2020

IL CONSIGLIERE DELEGATO