Interruzione fornitura idrica acquedotto del sele

I L S I N D A C O A V V I S A che l’ASIS ha comunicato che procederà alla sospensione dell’erogazione idrica onde consentire il riempimento delle vasche di accumulo, alle ore 22,00 dell’ 8 agosto 2017. L’acqua, salvo imprevisti, sarà r...

7 agosto 2017

comunicato

I L   S I N D A C O

A V V I S A

che l’ASIS ha  comunicato che procederà alla sospensione dell’erogazione idrica onde consentire il riempimento delle vasche di accumulo,  alle ore 22,00 dell’ 8 agosto 2017.
L’acqua, salvo imprevisti, sarà rimessa in condotta alle ore 06,00 di venerdì 9 agosto.

Dalla Residenza Municipale, lì   7  agosto 2017
                                                                                            Dott. Carmine PIGNATA