Percorsi integrati di Politica Attiva presso gli Uffici Giudiziari della regione Campania

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 35 del 2 maggio 2017 è stato pubblicato il Decreto dirigenziale n.369 di approvazione dell''Avviso per la Manifestazione d''Interesse per partecipare a percorsi integrati di Politica Attiva presso...

5 maggio 2017

24 agosto 2023

avviso

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 35 del 2 maggio 2017 è stato pubblicato il Decreto dirigenziale n.369 di approvazione dell'Avviso per la Manifestazione d'Interesse per partecipare a percorsi integrati di Politica Attiva presso gli Uffici Giudiziari della regione Campania. DGR n. 298 del 21/06/2016.

In allegato il decreto dirigenziale, l’avviso per la manifestazione d’interesse e il modello di domanda in formato editabile.