Partecipazione alla manifestazione Olio Capitale 2024 Trieste 8-10 marzo 2024

Avviso agli Operatori del settore oleario

12 dicembre 2023

18 dicembre 2023

avviso

Il Comune di Oliveto Citra intende raccogliere le manifestazioni di interesse a partecipare alla manifestazione OLIO CAPITALE 2024 in programma a Trieste, Quartiere fieristico, dal 8 al 10 marzo 2024,  nello spazio dedicato alla Collettiva della Regione Campania.
La manifestazione rappresenta una vetrina di eccellenza a livello internazionale, che punta esclusivamente sull'extravergine di qualità.
La partecipazione all'evento è riservata alle imprese produttrici di oli di oliva extravergine che hanno sede operativa in Campania, nonché produttori di prodotti sott’olio, in particolare quelli ittici, regolarmente iscritte alla CCIAA di competenza, che: godono del pieno e libero esercizio dei propri diritti, che non sono in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e che non hanno in corso alcuna procedura prevista dalla legge fallimentare.
Il presente avviso non è vincolante, ma ha carattere meramente esplorativo.

Le aziende con sede legale nel Comune di Oliveto Citra, interessate a partecipare,  potranno compilare e inviare la scheda allegata, via pec, entro e non oltre il 18/12/2023 all’indirizzo:
protocollo.oliveto-citra@asmepec.it

Per info è possibile contattare il Servizio Socio Culturale del Comune di Oliveto Citra ai seguenti recapiti:
mail: socioculturale@comune.oliveto-citra.sa.it