OLIVETO IN FIORE: PRENDE IL VIA L’EDIZIONE 2017

Prende il via l’edizione 2017 di “Oliveto In Fiore”, il concorso per l’allestimento floreale di balconi, davanzali, particolari architettonici, scale, ingressi, ricadenti sull’intero territorio comunale con composizioni floreali a tema libero. Il...

1 giugno 2017

24 agosto 2023

avviso

Il concorso, che si svolgerà nel periodo da giugno a settembre del corrente anno, nasce dalla consapevolezza di poter contribuire come cittadini al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano, a creare un fenomeno di integrazione e coinvolgimento della comunità e a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente.
Possono partecipare tutti gli abitanti del Comune di Oliveto Citra individualmente o per nucleo familiare.
La partecipazione al concorso è gratuita. Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente (www.comune.oliveto-citra.sa.it) o ritirabile presso la sede comunale.
I moduli d’iscrizione, debitamente compilati, dovranno essere presentati all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra nel periodo compreso tra il 1° giugno ed il 15 settembre 2017.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulle modalità di partecipazione e per le indicazioni tecniche degli allestimenti, leggere il disciplinare posto in allegato al seguente avviso.

Oliveto Citra, 1 giugno 2017