AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - ANNO 2021 (Ai sensi dei D.M. 202/2014 – D.M. 05/12/2014 e D.M. 30/07/2021 - D.G.R. n. 568 del 07/12/2021 )

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato l''Avviso Pubblico destinato agli inquilini morosi che siano in possesso dei requisiti e della condizione di incolpevolezza, a cui erogare il contributo messo a disposizione dalla Regione Campania...

21 gennaio 2022

24 agosto 2023

avviso

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato l'Avviso Pubblico destinato agli inquilini morosi che siano in possesso dei requisiti e della condizione di incolpevolezza, a cui erogare  il contributo messo a disposizione dalla Regione Campania, secondo le Linee Guida approvate con D.G.R. n. 568 del 07/12/2021.
L'Avviso comunale è pubblicato con la modalità “a sportello”, al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso al contributo, fino ad esaurimento delle risorse regionali.
Tutti i dettagli nell'Avviso allegato.