Avviso interruzione idrica

Per una rottura improvvisa della linea idrica, amplificato dalla riduzione diportata delle sorgenti, l''acqua mancherà fino a che non sarà riparato il guasto così da ripristinare il livello fisiologico nella vasca del serbatoio comunale. Nello scu...

2 giugno 2017

24 agosto 2023

immagine_news_911_id_159

Per una rottura improvvisa della linea idrica, amplificato dalla riduzione diportata delle sorgenti, l'acqua mancherà fino a che non sarà riparato il guasto così da ripristinare il livello fisiologico nella vasca del serbatoio comunale.
Nello scusarci con la cittadinanza, ricordiamo, come già spiegato nell'avviso di inizio maggio, che l'acqua e' un bene prezioso e va usata con parsimonia solo per uso potabile. Sprechi relativi a irrigazioni digiardini,riempimenti di piscine,lavaggi di auto ed altro,sono vietati e saranno puniti severamente.
Seguiranno aggiornamenti sui tempi di ripristino