WOMEN: corso gratuito le donne in cerca di lavoro

15 gennaio 2019

Un ciclo di incontri gratuiti per donne in cerca di occupazione. Al via il nuovo progetto di WOMEN – Accordi Territoriali di Genere Oliveto Citra, una serie di atti concreti per aiutare le donne del territorio a orientarsi nel mondo del lavoro, attraverso il perfezionamento delle capacità di comunicazione digitali e personali.

I corsi, che partiranno il prossimo 4 febbraio, saranno erogati dai Concilia Point del Comune di Oliveto Citra. Organizzati per aree tematiche, i diversi incontri tratteranno di comunicazione dei beni culturali e green economy, di come imparare a raccontarsi e a compilare un curriculum in formato europeo, di storytelling e comunicazione attraverso i social media, di marketing e territorio. Previsto anche un laboratorio di comunicazione digitale.

Il progetto, promosso dall’Amministrazione Comunale di Oliveto Citra e finanziato dalla Regione Campania, è realizzato in collaborazione con Conform, società di consulenza, formazione e management, Fondazione San Francesco d’Assisi Onlus, il progetto regionale Accordi Territoriali di Genere e il Piano Sociale di Zona di Eboli S3 exS5. È riservato a tutte le donne del territorio in cerca di occupazione ed è gratuito.

Le iscrizioni terminano il 26 Gennaio 2019; per iscriversi si può inviare una e-mail a info@womenolivetocitra.it oppure telefonare al numero 334 1279 577.