VINCENZO LULLO COMPIE 100 ANNI, L’ABBRACCIO DI TUTTA LA COMUNITÀ OLIVETANA

3 febbraio 2020

immagine_news_1257_id_276

Un momento speciale per tutta la comunità olivetana, che fa festeggiato nel week-end i 100 anni di Vincenzo Lullo. Tantissimi i familiari, gli amici e i conoscenti presenti alla grande festa organizzata nell’Aula Consiliare “Indelli” per fare, tutti insieme, con felicità e commozione, i migliori auguri a Nonno Vincenzo per il raggiungimento di questo importante traguardo.

Nato del 1920, Vincenzo Lullo ha dedicato il suo secolo di vita al lavoro e all’affetto per la famiglia, distinguendosi per pacatezza e modi gentili.

«La storia è fatta di grandi eventi e di grandi personaggi, ma anche di tante belle persone – ha dichiarato il sindaco di Oliveto Citra, Mino Pignata – Zio Vincenzo è, di diritto, un grande senatore della nostra comunità, un simbolo della speranza praticata e l’esempio che è possibile vivere una vita tranquilla».

L’Amministrazione Comunale ha donato per l’occasione al neocentenario, in nome di tutta la comunità, una targa commemorativa per il lieto evento e una pergamena con copia della Delibera di Giunta.