VACANZA-STUDIO al Premio Sele d’Oro 2015

SUD, TANTO PIACERE Cultura, musica e benessere in un Mezzogiorno accogliente VACANZA-STUDIO al Premio Sele d’Oro 2015 Dal 3 al 12 settembre 2015 Oliveto Citra, in provincia di Salerno, ospiterà la XXXI Edizione del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno...

3 luglio 2015

SUD, TANTO PIACERE
Cultura, musica e benessere in un Mezzogiorno accogliente

VACANZA-STUDIO al Premio Sele d’Oro 2015

Dal 3 al 12 settembre 2015 Oliveto Citra, in provincia di Salerno, ospiterà la XXXI Edizione del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno. Da ormai trentun anni, il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno rappresenta una delle voci di quel Sud che ha voglia di crescere, promuovendo percorsi di riflessione e di approfondimento sui temi meridionalistici. Il tutto, dentro la cornice di una formula organizzativa originale, che abbina cultura e spettacolo, con l’intento di offrire ai giovani partecipanti non solo contenuti, ma anche occasioni d’incontro con la musica e il teatro di qualità.
Il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno è perciò un appuntamento ideale per scoprire, magari divertendosi, l’altra faccia del Sud: quella che, al di là di ogni luogo comune, è da sempre attraente, accogliente, sicura.
Tutta dedicata ai giovani è la Vacanza Studio “SUD, TANTO PIACERE”, che si svolgerà, all’interno del Premio, dal 7 al 12 settembre e per la quale l’Ente Premio SELE D’ORO selezionerà 25 giovani che potranno così partecipare ai workshop e a tutte le attività di formazione, nonché ad escursioni, visite guidate, servizi offerti dalle strutture turistico-termali che ospiteranno i partecipanti, ingresso agli spettacoli musicali e teatrali programmati.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere inoltrata entro e non oltre il 24 agosto 2015.
Gli ammessi sono tenuti a versare entro martedì 1 settembre 2015 un contributo spese di € 100,00 per vitto e alloggio in camera doppia presso le strutture alberghiere convenzionate con l’Ente Premio. Le spese di viaggio per e da Oliveto Citra ed ogni altro esborso non concernente l’attività  curata dalla “Vacanza-Studio” restano a carico del partecipante.

Per maggiori informazioni:
www.seledoro.eu
info@seledoro.eu

In allegato il bando completo e il modello per la domanda di partecipazione.