"Truffe agli anziani: come riconoscerle, come evitarle quali tutele"

L''Associazione Anziani, con il patrocinio del Comune di Oliveto Citra, organizza un incontro pubblico sul tema delle truffe agli anziani che si terrà sabato 28 ottobre 2017 alle ore 19:00 nell''Aula Consiliare Vincenzo Indelli. Parteciperanno: -D...

25 ottobre 2017

L'Associazione Anziani, con il patrocinio del Comune di Oliveto Citra, organizza un incontro pubblico sul tema delle truffe agli anziani che si terrà sabato 28 ottobre 2017 alle ore 19:00 nell'Aula Consiliare Vincenzo Indelli.

Parteciperanno:

-Dott. Carmine Pignata: Sindaco di Oliveto Citra;

-Sig. Antonio Monaco: Presidente Associazione Anziani Olivetani “Vivere Insieme”

-Dott.ssa Ilaria Viola: Psicologa

-Dott. Carmine Olivieri - Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Potenza

Presiede e modera: Avv. Gianfranco Pignata - Segretario Associazione Anziani Olivetani “Vivere Insieme”

È prevista la presenza all'incontro del Questore di Salerno Dott. Pasquale Errico, delle autorità locali e dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine.