Trofeo Trial Centro Sud ad Oliveto Citra

Il prossimo 17 marzo si svolgerà ad Oliveto Citra (SA) la prima prova del Trofeo Trial del Centro Sud Italia. Il Moto Club Trial Cava e il Moto Club Oliveto Citra ripropongono la location del Campionato Italiano 2012. La giornata di gara v...

15 marzo 2013

Il prossimo 17 marzo si svolgerà ad Oliveto Citra (SA) la prima prova del Trofeo Trial del Centro Sud Italia.

Il Moto Club Trial Cava e il Moto Club Oliveto Citra ripropongono la location del Campionato Italiano 2012.

La giornata di gara vedrà i partecipanti confrontarsi con le 8 zone per 3 giri allestite sul percorso CITO del 2012, un percorso molto concentrato a favore dell’afflusso del pubblico ma che saprà selettivamente determinare i nomi dei vincitori.
Tutte le gare saranno valide anche per il Campionato Regionale delle relative regioni.
Gli sforzi dei vari comitati regionali (per la Campania il lavoro è stato seguito da Onelio Salsanoporteranno quindi questa fantastica disciplina in giro per il centro sud Italia, sperando di soddisfare le esigenze di tutti i praticanti e dei semplici appassionati che non mancano mai agli appuntamenti con le gare di trial.

Il lavoro degli organizzatori è finalizzato a dare il massimo confort a tutti gli appassionati che presenzieranno all’evento e che disporranno di particolari convenzioni con gli hotel locali che, oltre alle specialità culinarie del posto, offriranno anche tutti i plus dei servizi termali. L’epicentro della manifestazione sarà presso la palestra comunale.

Il programma prevede l’inizio delle iscrizioni domenica 17 dalle ore 07.30, partenza del primo pilota alle ore 10.00 e chiusura dell’evento con la premiazione alle ore 16.30.

Fonte: http://olivetocitra.myblog.it/archive/2013/03/15/trofeo-trial-centro-sud-ad-oliveto-citra.html