TARSU – SALDO 2013

Si avvisano i cittadini che il Comune ha spedito, tramite il servizio POSTEL, gli avvisi contenenti la rata di saldo/conguaglio a titolo di tributo comunale sui rifiuti e sui servizi per l’anno 2013. Alle tariffe si applica la maggiorazione sta...

27 dicembre 2013

Alle tariffe  si applica la maggiorazione statale (da versare direttamente allo Stato) pari ad € 0,30 a metro quadrato.
Il pagamento di quanto dovuto per la maggiorazione statale è effettuato entro il 31/12/2013 utilizzando i modelli F24 precompilati.

Si sta verificando che alcuni contribuenti non hanno ancora ricevuto i modelli  F24, ed alcuni ne hanno ricevuto più di uno, pertanto sono pregati di richiedere, con urgenza,  informazioni presso il Servizio Tributi di questo Ente oppure telefonando allo 0828 799214.

Lì,27/12/2013

Italo Lullo