SUE - Pratiche edilizie online

Si comunica che a partire dal 9 luglio 2018, le pratiche relative ai procedimenti edilizi, escluse le richieste di certificato di destinazione urbanistica, non potranno più essere presentate in forma cartacea, ma caricate in modalità telematica at...

22 giugno 2018

Si comunica che a partire dal 9 luglio 2018, le pratiche relative ai procedimenti edilizi, escluse le richieste di certificato di destinazione urbanistica, non potranno più essere presentate in forma cartacea, ma caricate in modalità telematica attraverso il portale “ www.comune.oliveto-citra.sa.it "  - Area Professionisti, accedendo dal seguente link: https://servizi-comunali.comune.olivetocitra.sa.it/c065083/po/po_pr_login.php

I professionisti potranno collegarsi, 24h/24h, per inviare le proprie pratiche edilizie on -line.

L’Amministrazione ha realizzato un profondo rinnovamento funzionale nella gestione degli uffici e per migliorare la erogazione dei servizi agli utenti, grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie del software e della comunicazione digitale.

I professionisti non ancora registrati potranno farlo inviando via email i propri dati anagrafici, iscrizione all'Albo e/o Ordine e indirizzo PEC a: sue@comune.oliveto-citra.sa.it

Non appena processata la richiesta dovranno collegarsi al seguente indirizzo https://servizi-comunali.comune.olivetocitra.sa.it/c065083/rg/rg_v_prof.php per la definitiva registrazione.

La modulistica per la presentazione delle partiche edilizie può essere scaricata dal sito www.sueolivetocitra.eu

Buon lavoro.

Il Responsabile del Servizio