Spettacolo di cabaret in musica - sabato 23 marzo

"Pe’ Pazzià” & S.O.Solidarietà Onlus" Presentano IL CONDOMINIO ....so'' ccose ''e pa(la)zz'' !!! Spettacolo di cabaret in musica Sabato 23 marzo 2013 alle ore 21,00 Auditorium Comunale - Via Sandro Pertini – Oliveto Citra (SA) Con il g...

11 marzo 2013

"Pe’ Pazzià” & S.O.Solidarietà Onlus"

Presentano

IL CONDOMINIO
....so' ccose 'e pa(la)zz' !!!

Spettacolo di cabaret in musica
Sabato 23 marzo 2013 alle ore 21,00
Auditorium Comunale - Via Sandro Pertini – Oliveto Citra (SA)

Con il gentile patrocinio di
  Club Alcologici Territoriali "S. Francesco d'Assisi" di Oliveto Citra   Parrocchia S. Maria della Misericodia di Oliveto Citra   Comune di Oliveto Citra

INGRESSO LIBERO
IL GRUPPO “PE’ PAZZIA’” E’ PROMOTORE DEL PROGETTO DI SOLIDARIETA’ “OLTRE LE NUVOLE…QUANDO L’ARTE INCONTRA IL SOCIALE” E GLI INCASSI VENGONO INTERAMENTE DEVOLUTI IN BENEFICENZA.

Il ricavato sarà devoluto alla S.O.Solidarietà Onlus - Associazione di Volontariato Internazionale - per finanziare il progetto “Growing Together” (“crescere insieme”), un programma di formazione in favore degli insegnanti che lavorano nelle scuole dell’infanzia del villaggio di Ngugo-Ikeduru – Imo State – Nigeria – Africa.