Sospensione temporanea della circolazione in via Vittorio Emanuele II da intersezione Piazza Europa fino alla intersecazione via Gen. Moscato - Comunicazioni

14 luglio 2017

Così come stabilito con Ordinanza n. 11 del 12 luglio 2017, (pubblicata all’albo pretorio n. 257/2017) lavori di somma urgenza imprevisti ed imprevedibili si stanno eseguendo da ieri in via Vittorio Emanuele - intersezione Piazza Europa fino alla intersecazione via Gen. Moscato - per pericolosa voragine su pregresso avvallamento.
In virtù del grave pericolo all’incolumità pubblica, in qualità di Sindaco, nonché di Responsabile del Servizio Vigilanza e Protezione Civile, ho provveduto ad emettere ordinanza per garantire il regolare afflusso in piazza Garibaldi da via Generale Moscato ed intimare gli uffici di eseguire i lavori con tempestività e soprattutto a regola d’arte. Il completamento dei lavori avverrà in nove giorni.
Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti al lieve allungamento della circolazione stradale e per la previsione del percorso alternativo.

Dalla Residenza Comunale, 14/07/2017

(Dr. Carmine Pignata)