Sospensione manifestazioni agosto olivetano per il 24 agosto 2016

E'' impossibile restare impassibili di fronte alla tragedia che questa notte ha toccato il centro Italia. In questo momento di angoscia e dolore, il Sindaco e l''Amministrazione Comunale sono vicini alle popolazioni colpite dal terremoto, stretti...

24 agosto 2016

E' impossibile restare impassibili di fronte alla tragedia che questa notte ha toccato il centro Italia.
In questo momento di angoscia e dolore, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sono vicini alle popolazioni colpite dal terremoto, stretti da un sentimento di fratellanza e solidarietà.
Pertanto, per questa sera sono sospese le manifestazioni previste dal calendario dell'Agosto Olivetano in segno di comune vicinanza e grande dolore per tutto il paese.

Oliveto Citra, 24 agosto 2016