Situazione Coronavirus

Comunicazioni ufficiali, numeri utili, infografiche e il vademecum dei dieci comportamenti da seguire Il Comune di Oliveto Citra sta seguendo con la dovuta massima attenzione l''evoluzione della situazione Coronavirus. Questa Amministrazione a...

4 marzo 2020

Il Comune di Oliveto Citra sta seguendo con la dovuta massima attenzione l'evoluzione della situazione Coronavirus.

Questa Amministrazione assumerà ogni iniziativa di pubblica utilità ed ogni provvedimento di propria competenza nel rigoroso rispetto di ordinanze e protocolli disposti a livello nazionale e regionale.

Si invita la cittadinanza alla massima collaborazione ed a diffidare da fake news.

Tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sul sito del Comune e diramate agli organi di stampa.

NUMERI UTILI
Regione Campania: 800909699
Asl Salerno: 089693960

In allegato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 contenente le "Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

In allegato anche l'infografica realizzata dall'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno e il vademecum dei dieci comportamenti da seguire stilato dal Ministero della Salute.