Sistema Informativo della sismica in Regione Campania (S.I.smi.CA)

Il settore "Analisi, Progettazione e Gestione Sistemi Informativi" dell''AGC 6 della Regione Campania ha indetto una procedura aperta per la progettazione esecutiva, realizzazione e fornitura del sistema informativo web integrato a supporto delle ...

25 settembre 2012

Il settore "Analisi, Progettazione e Gestione Sistemi Informativi" dell'AGC 6 della Regione Campania ha indetto una procedura aperta per la progettazione esecutiva, realizzazione e fornitura del sistema informativo web integrato a supporto delle attività dell'Area Generale di Coordinamento 15 "Lavori Pubblici" e dei Settori Provinciali del Genio Civile finalizzate alla difesa dal rischio sismico, con acronimo S.I.smi.CA (Sistema Informativo della sismica in Regione CAmpania).

Oggetto della procedura di gara è l'affidamento delle attività di analisi di dettaglio, progettazione esecutiva, realizzazione, test, rilascio e avvio in esercizio e successive attività di start-up del progetto S.I.smi.CA, finalizzato alla gestione dei moduli procedimentali afferenti alle competenze regionali in materia di rischio sismico.
L'appalto comprende anche:

• un sistema di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva;
  • l'aggiornamento del portale web già operativo presso l'amministrazione, integrato con il portale istituzionale dell'Amministrazione al fine di fornire, all'utenza, informazioni e servizi interattivi;
  • la migrazione delle banche-dati esistenti dei software indicati nel capitolo "preesistenze";
  • l'affiancamento e l'addestramento del personale dell'Amministrazione regionale.

Importo stimato dell'appalto: € 847.910, IVA esclusa, soggetto a ribasso e con esclusione di offerte in aumento.

L'offerta, redatta in lingua italiana, dovrà essere inviata a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o anche con consegna direttamente a mano oppure tramite corriere espresso, e pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 9 novembre 2012 (sessantesimo giorno dalla data di spedizione del Bando di gara per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Unione Europea) all'indirizzo: Regione Campania, Area Generale di Coordinamento 06 "Ricerca Scientifica, Statistica, Sistemi Informativi ed Informatica", Settore 02 "Analisi, progettazione e gestione sistemi informativi" – Via Don Bosco 9/E – Palazzina 3 Piano II CAP 80141 Napoli - Italia.

E' possibile scaricare, on - line, la documentazione necessaria all'indirizzo.