Servizio trasporto SITA - Voti alla Regione e alla Provincia

La vertenza riguardante il servizio di autolinee erogato dalla SITA sta determinando notevoli disagi, con pregiudizio per i fruitori del servizio pubblico, in special modo per gli studenti, i pendolari e, comunque, per le fasce sociali meno ab...

27 febbraio 2013

La vertenza riguardante il servizio di autolinee erogato dalla SITA sta determinando notevoli disagi, con pregiudizio  per i fruitori del servizio pubblico, in special modo per gli studenti, i pendolari e, comunque, per le fasce sociali meno abbienti.

Il blocco degli autobus SITA sulla tratta Campagna - Oliveto Citra - Contursi della linea Bivio Palomonte - Salerno, della linea Ricigliano - Salerno, e della linea Pescopagano - Fisciano,  impedisce a numerosi studenti, regolarmente abbonati al servizio, il raggiungimento degli istituti scolastici e universitari.

La Giunta comunale con atto n. 23 del 27/02/2013 ha deliberato di fare voti alla Regione Campania ed alla Provincia di Salerno affinchè venga assicurato l'immediato ripristino del servizio autobus SITA relativo alle tratte in premessa.