SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE IN TELECONFERENZA

Il Presidente del Consiglio Comunale Richiamato il proprio Decreto di pari numero e data, pubblicato all’Albo Pretorio, con il quale - in via straordinaria motivata dall’attuale situazione di emergenza sanitaria - il Consiglio Comunale è stato ...

1 dicembre 2020

Il Presidente del Consiglio Comunale

Richiamato il proprio Decreto di pari numero e data, pubblicato all’Albo Pretorio, con il quale - in via straordinaria motivata dall’attuale situazione di emergenza sanitaria - il Consiglio Comunale è stato riconvocato per il giorno 3 DICEMBRE 2020 alle ore 19:00 (sessione straordinaria-urgente), mediante teleconferenza audio/video con collegamento simultaneo fra tutti i partecipanti presenti in luoghi diversi, per la trattazione del seguente

Ordine del giorno

1. Comunicazioni del Sindaco sulle problematiche relative all’Ospedale “San Francesco d’Assisi” nell’attuale fase di emergenza sanitaria locale da Covid-19 e provvedimenti conseguenti.
  2. Approvazione del “Regolamento per il servizio non di linea di noleggio con conducente (NCC) fino a 9 (nove) posti."
A V V I S A
che la seduta in teleconferenza dell’Organo consiliare sarà resa accessibile al pubblico, in diretta via web, attraverso la piattaforma gratuita “GoToMeeting” messa a disposizione da ASMEL.
I cittadini interessati potranno connettersi da remoto (computer, tablet o smartphone) alla piattaforma web utilizzata a partire dalle ore 19:00, come di seguito indicato:

cliccando sul Link https://global.gotomeeting.com/join/569665741

• e inserendo il nominativo Cittadino al momento del collegamento;
oppure
  • chiamando il numero di telefono: +39 0 230 57 81 80 e inserendo il codice di accesso 569665741.

Addì, 30 novembre 2020

Il Presidente del Consiglio Comunale