SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE IN TELECONFERENZA

Il Presidente del Consiglio Comunale Richiamato il proprio Decreto di pari prot., pubblicato all’Albo Pretorio in data odierna, con il quale - in via straordinaria motivata dall’attuale situazione di emergenza sanitaria - il Consiglio Comunale ...

3 febbraio 2021

Il Presidente del Consiglio Comunale

Richiamato il proprio Decreto di pari prot., pubblicato all’Albo Pretorio in data odierna, con il quale - in via straordinaria motivata dall’attuale situazione di emergenza sanitaria - il Consiglio Comunale è stato convocato in sessione straordinaria-urgente per il giorno 5 FEBBRAIO 2021 alle ore 19:30, mediante teleconferenza audio/video con collegamento simultaneo fra tutti i partecipanti presenti in luoghi diversi, per la trattazione del seguente

Ordine del giorno

1. Partecipazione del Comune di Oliveto Citra in costituenda forma associativa al Bando MiPAAF “Selezione delle proposte progettuali per la costituzione di forme associative e consortili di gestione delle aree silvo-pastorali” per la concessione di contributi previsti dal Sottopiano 3 del Piano Operativo Agricoltura finanziati dal FSC 2014/2020 - Provvedimenti.
  2. Comunicazioni del Sindaco in ordine al contributo del MinInt assegnato al Comune di Oliveto Citra per l’anno 2021 ai sensi dell’art. 1, comma 29, della Legge n. 160/2019.

A V V I S A
che la seduta in teleconferenza dell’Organo consiliare sarà resa accessibile al pubblico, in diretta via web, attraverso la piattaforma gratuita “GoToMeeting” messa a disposizione da ASMEL.
I cittadini interessati potranno connettersi da remoto (computer, tablet o smartphone) alla piattaforma web utilizzata a partire dalle ore 19:30, come di seguito indicato :

cliccando sul Link https://global.gotomeeting.com/join/397664853

• e inserendo il nominativo Cittadino al momento del collegamento;

oppure

• chiamando il numero di telefono: +39 0 230 57 81 42 e inserendo il codice di accesso 397664853.

Addì, 3 febbraio 2021
Il Presidente del Consiglio Comunale