Salone della Dieta Mediterranea 2023

L’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania ha intenzione di partecipare alla manifestazione fieristica Salone della Dieta Mediterranea 2023 in programma a Capaccio (SA) dal 26 al 28 maggio 2023. Il DMED 2023 è l’evento dove esporre p...

19 maggio 2023

L’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania ha intenzione di partecipare alla manifestazione fieristica Salone della Dieta Mediterranea 2023 in programma a Capaccio (SA) dal 26 al 28 maggio 2023.

Il DMED 2023 è l’evento dove esporre prodotti eccellenti e giusti delle terre e del mare, per presentare buone pratiche, per partecipare a talk scientifici ed istituzionali, per confrontarsi e riflettere sui temi principali del settore, per fare esperienze tra laboratori artistici e letterari, per assistere a cooking show d’autore. Al Salone saranno presenti nomi importanti dei principali media nazionali e giornalisti provenienti dall’Inghilterra e dalla Svizzera.

La partecipazione all’evento è gratuita, le aziende selezionate dovranno versare al momento dell’inizio della fiera un deposito cauzionale di 300,00€ da ritirare alla fine dell’evento.

La manifestazione rappresenta pertanto un appuntamento essenziale per le aziende già presenti sul mercato ma anche per quelle che desiderano entrarvi.
sul portale:
trovate tutti dettagli.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
cordiali saluti,
lo staff