Riconversione ex So.Di.Me. - Chiesto l'annullamento degli atti

"INTERVENTO TORTORA SRL EX SO.DI.ME." Il Sindaco e il Consiglio Comunale rispetto al caso “ex So.Di.Me.” INFORMANO Che con provvedimento prot. N 23 del 29.08.2012 e’ stata emessa “ordinanza di sospensione dei lavori” nei confronti dell...

1 settembre 2012

"INTERVENTO TORTORA SRL  EX  SO.DI.ME."

Il Sindaco e il Consiglio Comunale rispetto  al caso “ex So.Di.Me.”

INFORMANO

Che con provvedimento prot. N 23 del 29.08.2012 e’ stata emessa “ordinanza di sospensione dei lavori” nei confronti della ditta Tortora s.r.l.

COMUNICANO

Che e’ stato richiesto con nota prot. N 8043 del  31.08.2012      al Settore Ecologia della Regione Campania il riesame di tutti gli atti autorizzativi emessi (AIA e VIA etc.)  per l’annullamento degli stessi .

Che tutta la documentazione e’ stata  inoltrata  all’Ass. Giovanni Romano , alle  Commissioni  Ambiente ed Agricoltura della Regione Campania .

Che tutti gli atti autorizzativi emessi dalla Regione Campania nonche’ gli atti afferenti la questione sono stati trasmessi alla  Procura della Repubblica di Salerno.

Si rassicura la cittadinanza che sara’  puntualmente informata  sul prosieguo dell’iter amministrativo.

Dalla Residenza Municipale 31/08/2012               Il Sindaco e Consiglio Comunale