Resto al SUD - UN INVITO AI GIOVANI DI OLIVETO CITRA

UN INVITO AI GIOVANI DI OLIVETO CITRA RESTO AL SUD è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani meridionali tra 18 e 35 anni. Ogni soggetto richiedente può ricevere un finanziamento massimo di 50 MILA...

17 gennaio 2018

UN INVITO AI GIOVANI DI OLIVETO CITRA

RESTO AL SUD è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani meridionali tra 18 e 35 anni. Ogni soggetto richiedente può ricevere un finanziamento massimo di 50 MILA EURO (contributo a fondo perduto pari al 35% del programma di spesa + finanziamento bancario da restituire in 8 anni per il restante 65%). I termini di   presentazione   delle  domande si sono aperti il 15 GENNAIO.

L’Amministrazione comunale INCORAGGIA i giovani Olivetani a utilizzare le opportunità di finanziamento legate a Resto al Sud, invitandoli a immaginare nuove attività d’impresa che possano, tra l’altro, valorizzare il nostro CENTRO STORICO.

Dal 22 gennaio, presso la Casa comunale, è attivo il Servizio gratuito di Orientamento alla Progettazione, al quale può rivolgersi chiunque sia interessato a ricevere informazioni sul programma RESTO AL SUD o supporto nella compilazione delle domande.

Carmine Pignata

SERVIZIO ORIENTAMENTO ALLA PROGETTAZIONE