Regione Campania 2019: il bando, i requisiti e le prove

Per opportuna conoscenza si informa che sono stati pubblicati i primi due bandi del Concorso della Regione Campania, che prevede un piano di circa diecimila assunzioni a tempo indeterminato. I primi due bandi assegneranno un totale di 2.175 posti...

10 luglio 2019

Per opportuna conoscenza si informa che sono stati pubblicati i primi due bandi del Concorso della Regione Campania, che prevede un piano di circa diecimila assunzioni a tempo indeterminato.
I primi due bandi assegneranno un totale di 2.175 posti di lavoro.

Il primo bando, per titoli ed esami, prevede l'assunzione di 950 posti di personale non dirigenziale, Categoria D, a tempo indeterminato. Di questi, 328 posti saranno assegnati presso la Regione Campania, altri 15 presso il Consiglio Regionale della Campania, e 607 presso altri enti locali della Regione Campania.

Il secondo bando, per esami, prevede la copertura di altri 1.225 posti a tempo indeterminato, di cui 187 posti presso la Regione Campania, altri 18 posti presso il Consiglio regionale della Campania e i restanti 1.020 posti presso gli enti locali della Regione Campania stessa.

La compilazione e l'invio delle domande, che possono essere inoltrate attraverso internet, dovranno essere completate entro trenta giorni a partire da domani. Successivamente, sul portale riqualificazione.formez.it verrà pubblicato, almeno quindici giorni prima dello svolgimento, come dove e quando si terranno le prove pre-selettive, con annesse indicazioni delle modalità di pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi alla successiva fase selettiva scritta, nonché delle informazioni relative a modalità e tempi del suo svolgimento.

Nei bandi di concorso pubblicati da Palazzo Santa Lucia sono disponibili le informazioni per inviare le candidature, i requisiti per partecipare ed i tempi del concorso stesso. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti: