PUBBLICATO IL NUOVO ELENCO BENEFICIARI DEI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ, DI CUI AL DECRETO LEGGE 23 NOVEMBRE 2020, N. 154 E ALL'ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZION

PUBBLICATO IL NUOVO ELENCO BENEFICIARI DEI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ, DI CUI AL DECRETO LEGGE 23 NOVEMBRE 2020, N. 154 E ALL''ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020. Gli aventi ...

20 gennaio 2021

PUBBLICATO IL NUOVO ELENCO BENEFICIARI DEI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ, DI CUI AL DECRETO LEGGE 23 NOVEMBRE 2020, N. 154 E ALL'ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020.

Gli aventi diritto saranno contattati al numero di telefono indicato nel modello di domanda.
La distribuzione dei buoni spesa avverrà, presso la sede della Protezione Civile Comunale,
venerdì 22.01.2021 dalle 18,00 alle 20,00
Il ritiro dei buoni spesa è consentito unicamente ai soggetti assegnatari, contattati telefonicamente, i quali dovranno essere muniti di carta d’identità.
Solo per coloro che sono impossibilitati al ritiro di persona, sarà prevista la distribuzione al domicilio da parte della Protezione Civile comunale con tempi e modalità concordati telefonicamente.
Quale misura di protezione e contenimento da contagio, gli assegnatari dovranno essere muniti di mascherine.
Per qualsiasi difficoltà o informazione è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale al num. 3341279577 o via e-mail servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it