Progetto volto alla realizzazione di servizi di prevenzione e contrasto ai reati di usura ed estorsione - l.r. n.11/2004.

30 giugno 2014

Martedì 1 luglio 2014 Inaugurazione dello sportello antiusura realizzato, nell’ambito dell’espletamento associato del progetto volto alla realizzazione di servizi di prevenzione e contrasto ai reati di usura ed estorsione L.R.11/2004, dall’Associazione dei Comuni di Campagna (capofila), Contursi Terme ed Oliveto Citra, in collaborazione con la Fondazione “Antiusura Nashak Reintegrazione Solidale” di Teggiano, che si svolgerà alle ore 19.00 presso la Residenza Municipale -I° Piano- Sala Conferenze “Gelsomino D’Ambrosio” del Comune di Campagna (capofila).

I Partner:
-COMUNE DI CAMPAGNA (Capofila) -COMUNE DI CONTURSI TERME -COMUNE DI OLIVETO CITRA -FONDAZIONE ANTIUSURA NASAHK
Segreteria di Progetto:
Telefono:0828/241272-0828/241200