PRIMA GIORNATA DEI PICCOLI PASSI: PASSEGGIANDO PER IL BOSCO”

All''interno del progetto di prevenzione del Disagio Minorile,l ''Amministrazione comunale propone l ''evento "Prima giornata dei piccoli passi...passeggiando per il bosco". Alla giornata potranno partecipare minori di ogni età necessariamente acc...

7 luglio 2017

All'interno del progetto di prevenzione del Disagio Minorile,l 'Amministrazione comunale propone l 'evento "Prima giornata dei piccoli passi...passeggiando per il bosco".

Alla giornata potranno partecipare minori di ogni età necessariamente accompagnati da uno o entrambi i genitori.

Il percorso prescelto di snoderà da piano Canale fino a raggiungere Piano Policastro,il tutto prevedendo attività che consentano di meravigliarsi e conoscere la diversificata flora presente lungo il predetto percorso.

La giornata è stata ideata e organizzata allo scopo di permettere in primis ai piccoli avventurieri,in secundis agli accompagnatori,di compiere piccoli passi alla scoperta dei buoni stimoli di crescita che la natura spontaneamente ci offre.

l'itinerario prevede

•per chi sceglie il servizio navetta,partenza ore 8,30 da piazza mercato,arrivo al campo sportivo località Sacramento,salita a piedi e ritrovo presso piano canale;

•per chi scelga di recarsi a piano canale con mezzi propri,ritrovo a piano canale ore 9,00.

Dopo il raduno di tutti i partecipanti,da Piano canale si proseguirà verso Piano Policastro.

Pranzo a sacco

RIENTRO ORE 14,00.

La domanda di partecipazione allegata deve essere necessariamente compilata in tutte le sue parti e protocollata entro e non oltre le ore 12 di Giovedì 13 Luglio 2017.