Piano Europeo - Crescita per il Sud

Un''occasione di conoscenza, riflessione. Il Paese attraversa una fase difficile, una vera e propria emergenza crescita e occupazionale nel mezzo di una crisi senza precedenti. Si può reagire, indicando alcune priorità. Se riparte il Sud, riparte ...

6 settembre 2012

Un'occasione di conoscenza, riflessione. Il Paese attraversa una fase difficile, una vera e propria emergenza crescita e occupazionale nel mezzo di una crisi senza precedenti. Si può reagire, indicando alcune priorità. Se riparte il Sud, riparte l'Italia.
Ci sono enormi potenzialità, appuntamenti decisivi rispetto ai quali non si può fallire.
Nel Mezzogiorno ci sono intelligenze, capacità imprenditoriali e un patrimonio storico, culturale e ambientale senza uguali.
C'è la grande sfida dei fondi regionali europei. Vanno spesi bene e nei tempi giusti.
L’evento promosso da Regione Campania, Commissione europea e Confindustria, in collaborazione con le altre Regioni meridionali, vuole lanciare un vero e proprio “Piano Crescita” per essere sempre più competitivi ed all'altezza della sfida. Ci sono enormi difficoltà ma anche concrete possibilità di ripresa.

Iscrizione on-line: Piano Europeo