Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

L’Amministrazione Comunale, in merito all’erogazione dei buoni spesa alimentari e di prima necessità, intende sottolineare come l''attribuzione dei punteggi e la redazione della graduatoria sia avvenuta sulla base delle autodichiarazioni fornite d...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

15 aprile 2020

immagine_news_1381_id_375

immagine_news_1381_id_375

L’Amministrazione Comunale, in merito all’erogazione dei buoni spesa alimentari e di prima necessità, intende sottolineare come l'attribuzione dei punteggi e la redazione della graduatoria sia avvenuta sulla base delle autodichiarazioni fornite dai richiedenti.

L'Amministrazione, tramite i suoi uffici, è tenuta alla verifica della loro veridicità, provvedendo in caso di dichiarazioni mendaci al recupero delle somme erogate e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 76 DPR 445/2000.

Bisogna aggiungere che, essendo una piccola comunità, già alla lettura delle istanze è stato possibile effettuare una prima valutazione di massima della corrispondenza di quanto dichiarato alla realtà.

Appare doveroso ribadire, infine, come questo sia un momento delicato per molte famiglie, che l’Amministrazione sta cercando di aiutare e supportare con senso di comunità e solidarietà. Valori a cui richiamiamo tutti, per riuscire a superare insieme questi giorni difficili.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri