Oliveto Citra: nel tempo, nella memoria

SABATO 27 GIUGNO 2015, ORE 20,00 AULA CONSILIARE “ VINCENZO INDELLI “ Presentazione del libro fotografico “ Oliveto Citra: nel tempo, nella memoria “ Album fotografico di immagini del nostro passato ( a cura dell’autore avv. Gianfranco Pigna...

25 giugno 2015

SABATO 27 GIUGNO 2015, ORE 20,00 AULA CONSILIARE “ VINCENZO INDELLI “

Presentazione del libro fotografico “ Oliveto Citra: nel tempo, nella memoria  “   Album fotografico di immagini del nostro passato  ( a cura dell’autore avv. Gianfranco Pignata )

Incontro rievocativo della figura del generale  ALFONSO CAPASSO   dal titolo    “ Il  Generale Alfonso  Capasso: un uomo illustre di Oliveto Citra” ( rievocazione  a cura del nipote dott. LUCA   PIERRON ).

Interventi:
Dott. Carmine Pignata, Sindaco di Oliveto Citra -
Antonio Monaco, Presidente Ass. Anziani  -
dott. Luca Pierron -
avv. Gianfranco Pignata

Oliveto Citra, 22 giugno 2015
IL  SINDACO                                                                       Il  Presidente Ass. Anziani
Dott. Carmine Pignata                                                               Antonio Monaco